Stazioni di pompaggio

stazioni di pompaggio liquidi Bergamo
Le nostre stazioni di pompaggio PAC MATIC utilizzano pompe sommergibili (made in Italy per il drenaggio di acque sporche di fognature, cantieri, lavorazioni industriali, etc. 

Il loro utilizzo è indicato per il sollevamento di liquami carichi con parti solide in sospensione da 40 a 130 mm e densità fino a < 1,1 kg / dm3, da utilizzare sia nel campo civile che industriale.

Le elettropompe sono costruite interamente in ghisa G25 e acciaio, con materiali appositamente scelti al fine di ottenere alta affidabilità e durata, anche negli impegni più gravosi.
La gamma di elettropompe va da KW 0.28 (HP 0.4) a KW 55 (HP 75) con motori a 2 e 4 poli, tenute meccaniche in bagno d'olio e isolamento in classe F - grado di protezione IP 68.
Le giranti possono essere di tipo monocanale, bicanale, vortex o con trituratore, dipende dalle prestazioni richieste, anche per antiallagamento. 

I prodotti sono creati secondo il protocollo della Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001.


La gamma dei contenitori completi in polietilene va da litri 60 fino a litri 4600 di serie e su richiesta si realizzano anche stazioni in vetroresina per carichi pesanti, su misura da litri 400 fino a litri 5000 e o stazioni in PVDF per acidi o acque calde fino a 150 °C.

Le stazioni di sollevamento compatte e complete a chiusura, trovano sempre più largo impiego sia in campo civile che industriale presso ville, condomini, centri commerciali allevamenti e industrie di ogni tipo, che necessitano di smaltire liquami di rifiuto ed essere in regola con le leggi vigenti (Decreto Legislativo n. 152 del 11.05.1999 per la tutela delle acque sotterranee dall'inquinamento - legge rivista nel 2006 ed entrata in vigore il 29.04.2007).

Scarica la Brochure

Richiesta preventivo

Torna su